Scegli la tariffa più adatta alle tue esigenze

Privati o aziende, tanti modi per risparmiare

Innovazione e trasparenza

Bolletta 2.0

La nostra bolletta è trasparente e facile da comprendere. Troverai tutte le informazioni sull’utenza, la spesa e i consumi – sia del bimestre che dell’ultimo anno. Nelle pagine di dettaglio troverai un ulteriore strumento di ulteriore controllo.

Continua

Bike Sharing

Come fare

(Il servizio rimarrà sospeso dal 15 NOVEMBRE al 15 APRILE)


E-MTB

Prenota il servizio

Abbiamo attivato, insieme a Masistro Park, un servizio di noleggio E-MTB per scoprire il territorio del Pollino su 2 ruote.



Domande e Risposte

1Come posso cambiare l'attuale fornitore
Per cambiare fornitore il cliente deve firmare un nuovo contratto di fornitura che trova nell’Area Modulistica. Oppure può rivolgersi direttamente al ai nostri uffici.
2Come faccio la voltura
Puoi cambiare l’intestatario della fornitura di gas chiamando il numero 840.000.270. Il nostro personale è a tua disposizione per assisterti nella compilazione della documentazione.
3Come posso comunicare l'autolettura
Accedi alla tua area riservata del sito. Oppure invia una foto del contatore su Whatsapp al numero +39 0981 22630. Oppure telefona al servizio clienti 840-000270 Oppure invia una mail a letture@gaspollino.it.

Il calore di casa

Contattaci

× Ti serve aiuto?